Eccellenza Femminile – Derby cuneese tra Racco ’86 ed Area Calcio. La Musiello Saluzzo attende la Rivese

0
1
Foto Femminile Area Calcio

Riprende con la sesta giornata di gioco il campionato di Eccellenza Femminile che in settimana ha vissuto l’ennesimo capitolo buio con il ritiro a metà anno del Piossasco.

Questa decisione comporta l’annullamento di tutti i risultati sinora ottenuti contro la squadra torinese, che comunque aveva sempre perso, e vedrà una squadra riposare ogni domenica.

Tornando al calcio giocato spicca il derby tra Racco ’86 ed Area Calcio Alba Roero. Le padrone di casa non conquistano punti dalla prima giornata ed un risultato positivo in una sfida del genere potrebbe far rialzare il morale a Corona e compagne. Dalla parte opposta le langarole che, invece, stanno cercando di rientrare sulle prime posizioni della classifica e non intendono perdere ulteriori punti per strada.

Ancora ferma al palo la Musiello Saluzzo prova a centrare il primo risultato utile della stagione nel match interno contro la Rivese. Le saluzzesi si presentano all’appuntamento con tre reti sinora segnate e ben venticinque incassate, dovendo affrontare quella che sinora è la sorpresa del campionato.