Verso Pedona-Infernotto, Stefanizzi: “Ripartiamo dalla prova di Busca”

0
1

Dopo un periodo non brillantissimo, l’Infernotto cercherà nel weekend un colpo di reni sul campo della capolista Pedona, per ritrovare un risultato positivo nel girone C di Promozione.

Il vice-allenatore biancorosso Daniele Stefanizzi riconosce la complessità dell’incontro che attende i bargesi: “Se guardo i dati del Pedona vedo una squadra che arriva da cinque vittorie consecutive e che non ha mai perso ad oggi, quindi credo che avremo di fronte una delle possibili favorite per la vittoria finale. Per noi sarà una partita difficilissima, ma come tutte andiamo a Borgo San Dalmazzo per giocarci l’ottava finale su trenta di questo campionato e non possiamo permetterci di pensare o avere obiettivi a lungo termine ma solo di settimana in settimana”.

L’Infernotto arriva al match dopo il pareggio di Busca: “Arriviamo alla sfida con la capolista forse avendo trovato un punto di partenza, perché domenica contro il Busca abbiamo fatto bene, al di là del risultato che forse ci va anche stretto, sotto tanti aspetti, non solo tecnici. Se iniziamo ad esser consapevoli che quell’atteggiamento, quella voglia di andare oltre l’ostacolo ti permettono di toglierti soddisfazioni, allora possiamo divertirci davvero, perchè abbiamo anche ottime qualità tecniche”.