Under 17 Regionale D: c’è Cuneo Olmo-Fossano! Il Chisola attende il Centallo

0
1

Tutto pronto nel girone D di Under 17 Regionale, che nel weekend vivrà la sua sesta giornata.

La capolista Chisola, che fin qui ha fatto incetta di vittorie, se la vedrà con la Giovanile Centallo, in un quasi-testacoda che vede i vinovesi favoriti.

Per la prima inseguitrice Cheraschese, impegno ostico sul campo di casa contro la Saviglianese, che con i suoi 7 punti mira alle zone alte. Zone alte che sono appannaggio anche di Cuneo Olmo e Fossano, messe una di fronte all’altra in una sorta di spareggio per restare con le prime che è anche antipasto del match che nel pomeriggio in Eccellenza metterà di fronte proprio i biancorossi di Magliano e i blues di Solari.

A guardare con interesse al match del capoluogo sono il Villafranca, appaiato ai cuneesi e atteso dal match casalingo contro il Pinerolo distanziato di soli tre punti, e il Caraglio, che ospita il Salice, a sua volta a -3 dai biancoverdi.

Parte favorito, invece, il Bra, che ospita il Csf Carmagnola, ancora a secco di punti come il Garino, che rende visita al Monregale nell’ultimo match in programma.

Under 17 Regionale D – Giornata 6 (22/10, ore 10.30)
Cuneo Olmo-Fossano
Monregale-Garino
Caraglio-Salice
Villafranca-Pinerolo
Chisola-Giovanile Centallo
Cheraschese-Saviglianese
Bra-Csf Carmagnola

Classifica
Chisola 15, Cheraschese 12, Cuneo Olmo e Villafranca 10, Caraglio e Fossano 9, Bra 8, Pinerolo e Saviglianese 7, Salice 6, Giovanile Centallo e Monregale 4, Garino e Csf Carmagnola 0.