Coppa Piemonte Seconda/Terza – Olimpic Saluzzo e Caraglio, passi avanti verso la Semifinale. Pareggi nelle altre due sfide

0
2

All’insegna dell’equilibrio questo mercoledì di Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria valido per i Quarti di Finale con le gare di andata che vanno in archivio.

Mette un piede in semifinale il Caraglio che, al termine di un match molto combattuto, passa sul terreno di gioco del Bagnasco con il punteggio di 0-1. Ai bianco verdi basta la rete di Ristorto per sconfiggere gli ottimi padroni di casa.

Non risente della differenza di categoria la Benese, unica squadra di Terza, che blocca sul 3-3 il quotato Bandito Sportgente. Per i braidesi non bastano le reti di Roveriks, Anelli e Lerda per conquistare la vittoria con gli ospiti che impattano grazie ai centri di Raimondo, Gallesio e Sampò.

Pareggio, questa volta per 2-2, tra Sporting Savigliano e San Benigno. Gara equilibrata che lascia aperto il discorso relativo al passaggio del turno. Per i saviglianesi a segno Ceccotti e Capasso, per i gialloverdi in gol Rosa e Boukhench.

Vittoria esterna che vuol dire molto verso la Semifinale per l’Olimpic Saluzzo che espugna, non senza polemiche tra i padroni di casa, il campo della Polisportiva Montatese. Saluzzesi che passano grazie alle reti di Sabena su rigore, Iaconiello e Rosso rendendo vano il gol casalingo di Giorio.

Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria – Il Programma dei Quarti di Finale

Sporting Savigliano – San Benigno 2-2
Bandito Sportgente – Benese 3-3
Pol. Montatese – Olimpic Saluzzo 1-3
Bagnasco – Caraglio 0-1