Terza Categoria – Movi Centallo e Carrù Magliano Alpi a braccetto in vetta! Nel Girone C vola il CB Sport Caramagna

0
1
Copyright Pagina A.C.D: Piobesi Calcio

Sono stati sessantaquattro i gol messi a segno in questo fine settimana sui campi cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A restano solo due squadre in vetta. Si tratta di Il Movi Centallo e Carrù Magliano Alpi che sconfiggono rispettivamente Valle Stura (0-2, Rathod e Seydi) e Passatore (4-2, tris di Pechenino e Lubatti).

Frena, invece, il Trinità che nonostante la doppietta di Giordano non va oltre il 2-2 sul campo del Bernezzo che risponde con le reti di Balla ed Enrici. Salgono a quota sette punti Margaritese e Bagnasco che espugnano i campi di Auxilium Cuneo (2-3, Dutto, Mondino e Hajiz) e Castellettese (0-4, Cajro, Amenta, Alberto e Bagnasco).

Chiude il palinsesto la vittorie esterna del Beinette che grazie alle reti di Quaranta e Tomatis manda ko per 2-1 il Roccavione a cui non basta il gol di Giordana.

Nel Girone B vola in testa il Revello che spazza via a domicilio l’Accademia Cavourese con un netto 1-4 frutto dei centri di Agù, De Tullio, Sellam e Bordino. La formazione biancoazzurra resta sola in vetta grazie alle contemporanee sconfitte di Villafalletto e Bagnolo che lasciano l’intera posta in palio rispettivamente contro Albatros Savigliano (0-2, Lingua e Mondino) e Lagnasco (3-1, doppietta di Salatino e Yayiyil).

Seconda vittoria stagionale per la Sandamianese che, in virtù dei centri di Dho (doppietta) e Franco sconfigge 3-1 il Villanova Solaro a cui non basta il gol di Gattino. Chiudono il programma i successi interni di Enviese e Tarantasca che si impongono su Academy Valle Po (3-1, Maurino, Calvetti ed Allio per i padroni di casa, inutile centro di Audisio per gli ospiti) e Valle Varaita (2-1, decisive le reti di Giacca e Scaravaglio a rendere vana la marcatura esterna di Bertolusso).

Nel Girone C vola a punteggio pieno il CB Sport Caramagna che, nonostante il gol casalingo di Perego, passa sul terreno di gioco dell’Academy Canale finito ko sotto i colpi di Bono, Bordone e Vanzetti. Primo ko stagionale per il Lions United Alba che a Piobesi finisce ko 2-0 a causa dei centri di Bergadano e Tiveron.

Poker esterno per la Benese sul campo dell’Accademia Calcio Alba schiantato con i le reti di Jargba (doppietta), Torta e Mihailov mentre termina in pareggio la sfida tra Racco ’86 e Cortemilia: 1-1 con il botta e risposta tra Porta e Morra. Successi interni, infine, per Ceresole d’Alba e Cisterna che battono rispettivamente Sanfrè (3-1, Poffa, Baladin e Russo per i padroni di casa, Cavalgià per i gialloblu) e Roerolanze (2-0, Kacbufi e Campo).