Santostefanese-SG Chieri 5-0, Rosso: “Bravi anche se non al 100%”

0
1
Giancarlo Rosso

Non si ferma più la Santostefanese, che si conferma al vertice del girone D di Promozione e festeggia la vittoria numero 5 in altrettante partite, vincendo 5-0 con il San Giacomo Chieri.

C’è gioia nelle parole di mister Giancarlo Rosso, che però spiega con onestà: “Dobbiamo ammettere che fino all’espulsione del loro giocatore, la partita era molto in bilico sul risultato di 1-0. Poi, noi siamo stati bravi proprio sulla punizione scaturita dal rosso a segnare il 2-0 con Macaione e da lì è stato tutto in discesa. Loro sono una squadra giovane, che corre tanto e che propone un bel gioco offensivo. Noi non eravamo al massimo, ma non si può essere sempre al 100%. Siamo stati comunque bravi a vincere, senza correre rischi nella nostra area”.

A questo punto, è lecito chiedersi se si può sognare in grande: “Sono ovviamente più che soddisfatto, perché 5 vittorie di fila non sono cose da tutti i giorni, ma dobbiamo proseguire con grande umiltà perché, come abbiamo visto oggi fino all’episodio decisivo, non c’è nulla di scontato in questo campionato”.