Terza Categoria – Trinità vs Bernezzo, che sfida! Nel Girone B scontri al vertice per Bagnolo e Villafalletto

0
2
Foto ASD Beinette

Si preannuncia un altro weekend di “fuego” per il campionato di Terza Categoria con le squadre cuneesi pronte a darsi battaglia.

Nel Girone A turno casalingo per il Carrù Magliano Alpi che, dall’alto dei sei punti sinora conquistati, attende il Passatore. Trasferte delicate, invece, per le altre due squadre a punteggio pieno Il Movi Centallo e Trinità che saranno di scena rispettivamente sui campi di Valle Stura e Bernezzo.

Ancora ferme a quota zero punti cercano il primo assolo Auxilium Cuneo e Castellettese nei match casalinghi contro Margaritese e Bagnasco mentre sicuramente una tra Roccavione e Beinette raccoglieranno i primi punti stagionali.

Nel Girone B spicca il big match tra Villafalletto, capolista, e l’Albatros Savigliano che ha reagito perfettamente dopo il ko nella prima giornata. Difficile impegno esterno anche per il Bagnolo che sarà di scena sul terreno di gioco del forte Lagnasco. Derby di valle tra Enviese ed Academy Valle Po mentre il Revello di bomber Sellam se la dovrà vedere lontano dalle mura amiche contro l’Accademia Cavourese.

Ancora fermo al palo il Tarantasca tenta il primo acuto nel match interno con Valle Varaita mentre a chiudere il palinsesto ci pensa il match tra Sandamianese e Villanova Solaro.

Nel Girone C impegni esterni da non sottovalutare per Lions United Alba e CB Sport Caramagna che saranno impegnate rispettivamente sui campi Piobesi ed Academy Canale. Ghiotta occasione per mantenere il ritmo delle battistrada, e magari piazzare il sorpasso, per le due inseguitrici Cortemilia e Roerolanze che incroceranno i guantoni con Racco ’86 e Cisterna, entrambe alla ricerca dei primi punti stagionali. Stesso identico obiettivo, infine, per Accademia Calcio Alba e Ceresole d’Alba nei rispettivi match con Benese e Sanfrè.