L’Alba Volley 2023/2024: “vernissage” con sponsor e partner a Palazzo Banca d’Alba (FOTO e VIDEOINTERVISTA)

0
2

“Vernissage” d’inizio stagione 2023/2024 per L’Alba Volley, alla presenza di sponsor e partner. Ieri sera, a Palazzo Banca d’Alba (in via Cavour, ad Alba) il direttore generale e della comunicazione (de L’Alba Volley) Bartolomeo Salomone ha illustrato i risultati fin qui raggiunti dal sodalizio albese, tra settore giovanile e prima squadra, la mission sportiva e gli obiettivi per l’annata agonistica in corso. Presenti (anche e tra gli altri) il fondatore e presidente onorario delle Edizioni Uniart Srl (Ideawebtv e Rivista IDEA) Carlo Borsalino, il consigliere comunale di Alba con delega allo Sport Daniele Sobrero.

Club albese presieduto da Lorenzo Fogliani, Bartolomeo Salomone nel ruolo di DG e comunicazione, Enzo Agnelli team manager, direzione commerciale affidata a Francesca Domini, Francesca Agnelli (medico sociale), Caterina Sterpone (segnapunti) e Renzo Cestari (addetto all’arbitro).

Dalla Seconda Divisione, all’approdo in B2 nazionale: un lungo e importante percorso, negli anni, per la prima squadra. Con trofei e titoli nelle bacheche societarie. Per il 2023/2024 in B2, la panchina è stata affidata a Maurilio Anfuso (Federica Oliva nel ruolo di vice), Stefano Quaglia è l’aiuto-allenatore, Davide Panero (preparatore atletico), Gianluca Diale (fisioterapista), Alex Cavallone (scoutman).

Per quanto riguarda la rosa della B2, confermate Ilaria Demichelis, Giada Cattaneo, Alice Lazzarin, Serena Alessandria. Dal giovanile, “promossa” Alexia Volocariu. Nuovi arrivi: Ester Gallina e Silvia Olocco (per entrambe si tratta di un piacevole ritorno), Alessia Boggio, Giulia Resmini, Alissa Quilico, Ludovica Raimondo e Anna Venturini (ex Libellula Bra ndr), CLICCA QUI per la VIDEOINTERVISTA pre-debutto stagionale.

Partite casalinghe della B2 che si disputeranno il sabato sera (alle 21) al PalaCentroStorico in via Dalla Chiesa ad Alba: 5 euro il biglietto singolo e 50 euro l’abbonamento 23/24.