Vigilia di Carmagnola-Cuneo, Dalmasso: “Vogliamo riscattarci immediatamente”

0
1
Foto AC Cuneo 1905 Olmo

Dopo la sconfitta casalinga con il Cavour, l’AC Cuneo 1905 Olmo prova a rialzarsi: i biancorossi saranno impegnati domani, domenica 1° ottobre (ore 15), nella difficile trasferta sul campo della CSF Carmagnola.

Dopo aver saltato il match di domenica scorsa per un fastidio muscolare (patito in Coppa Italia), torna a disposizione Andrea Dalmasso, punto di riferimento dell’attacco biancorosso: “Domani ci aspetta una partita complicata che dobbiamo approcciare nel modo migliore per evitare di ripetere la prestazione di domenica scorsa – sottolinea il bomber cuneese – : dobbiamo cercare di riscattarci immediatamente e mettere sul campo ciò che sappiamo di poter fare. Sarà complicata, perché il Carmagnola è una squadra neopromossa la quale, però, ha giocatori esperti e di qualità che conoscono bene la categoria. Mi aspetto quindi una partita a ritmi intensi e dovremo abbinare intensità alla qualità che, sono certo, abbiamo”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà in DIRETTA Carmagnola-Cuneo: al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.