Promozione: Sanseba e Monregale di rimonta! Vola la Santostefanese

0
2

Due capolista e, poi, la bagarre. La terza giornata del girone C di Promozione, tra rimonte e primi risultati importanti, conferma alcune certezze.

Queste rispondono ai nomi di San Sebastiano e Monregale, che restano a punteggio pieno, vincendo 2-1 le proprie partite.

Il Sanseba parte male con il San Secondo e va sotto ma poi la ribalta con una doppietta del solito Caristo, che lancia Pisano in vetta.

L’inizio d’oro del Monregale, invece, si abbatte anche sull’Infernotto, a cui non basta l’iniziale vantaggio di Gallo. Sono Blua e un rigore di Meia a regalare i tre punti a Giuliano.

Le prime due, quindi, restano a +3 sulle uniche due seconde. Sono lo Scarnafigi, che passa 2-0 con il Cbs Scuola Calcio grazie a Bravo e Caula, e il Benarzole, il cui 2-1 al Villastellone Carignano porta le firme di Panero e Coltelluccio.

Subito dietro, il risultato del weekend è del Pedona, che vince il derby con il Busca con Peano e Tucci, ribaltando il vantaggio grigio del solito Samake.

Con i ragazzi di Zappatore c’è l’Albese, vittoriosa contro la Saviglianese con il quinto 2-1 su otto risultati di giornata. La decide una doppietta di Ventre, mentre ai rossoblu, ancora senza successi, non basta bomber Bertola.

A quota 4, con le già citate Busca e Infernotto, ci sono ora Carignano e Pancalieri Castagnole, che vincono e convincono.

I biancorossi trovano la vittoria più larga del weekend, facendone 4 al Luserna con Meitre, Barge, Gennaro e Barbero. Di Rodin il centro ospite.

Il Panca lascia invece a quota 0 il Sommariva Perno, fanalino di coda battuto da Ongaro e Balzano.

Nel girone D, infine, non si ferma la Santostefanese, che fa 3 su 3 superando anche l’Arquatese Valli Borbera. Il 2-1 finale porta le firme di Onomomi e Parussa (Rolando per gli ospiti).