Infernotto-Monregale 1-2, Coalova: “Gara decisa dagli episodi”

0
1
Il DS Coalova, mister Ghio e patron Raviolo

È arrivato contro la capolista Monregale il primo ko stagionale dell’Infernotto, sconfitto a domicilio nonostante una buona prova.

A confermarlo, il Direttore Sportivo biancorosso Paolo Coalova, che commenta così: “Credo che sia stata una partita equilibrata, con alcuni tratti in cui abbiamo fatto meglio noi e altri in cui hanno fatto meglio loro. Dopo il nostro vantaggio, credo che la gara sarebbe potuta finire in ogni modo. La loro reazione ci ha schiacciati un po’, ma abbiamo subito il pari in modo evitabile, con quattro corner consecutivi. Il 2-1 è arrivato su un rigore giusto, ma è stato la dimostrazione del fatto che fosse un match che si poteva decidere solo con un episodio”.

È presto, invece, per fare valutazioni sul campionato: “La gara ha evidenziato che abbiamo ancora cose su cui migliorare, ma anche che possiamo giocarcela con tutti, anche con la prima della classe. Credo che sarà un campionato difficile, in cui più ancora dell’anno scorso faranno la differenza i dettagli. Anche per questo, le tre vittorie consecutive di San Sebastiano e Monregale la dicono lunga sulla loro qualità. Noi? Io non mi sbilancio perché è presto: dobbiamo mantenere la testa bassa, lavorare e fare più punti possibili”.