Val Maira-San Rocco Castagnaretta 2-2, mister Borghese: “Lavoreremo sugli errori, ma buon inizio di campionato”

0
1

2-2 al termine di una bella e divertente partita a Roccabruna fra Val Maira e San Rocco Castagnaretta: i cuneesi, avanti per due volte grazie a Boulifi e Manfredi, sono stati raggiunti dai padroni di casa, a segno con Brino e, al 93′, Toure, dovendosi “accontentare” di un pareggio.

Il commento di mister Roberto Borghese: “Un buon esordio, partita che si è messa bene sin da subito, andando in vantaggio nel primo quarto d’ora e, a tratti, ci è sembrato di avere il pallino in mano. Nel secondo tempo – racconta l’allenatore del San Rocco – abbiamo subito l’1-1, segnato da Brino, ma abbiamo ricominciato a lavorare, rimettendola sul giusto binario, tornando in vantaggio e creando anche alcune occasioni nitide (così come anche il Valle Maira): certo, il 2-2 definitivo ci può anche stare, ma è chiaro che essere beffati al 93′ ha rappresentato una doccia freddissima”.

Il bilancio, dopo l’esordio, resta comunque positivo: “Prendiamo ciò che di buono si è visto: una buona prestazione, anche da parte dei subentrati, nonostante il gran caldo e, nell’insieme sono soddisfatto. – così Borghese – Abbiamo mosso subito la classifica, contro un’avversaria che in estate si è rafforzata parecchio: quindi un inizio positivo di campionato, lavoreremo sugli errori che abbiamo commesso, forse anche portati dalla condizione fisica non ancora al 100%, per affrontare il Valle Po, domenica prossima in casa”.