Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria – Primo derby stagionale a Savigliano! Occhi puntati su Caraglio vs Virtus Busca

0
2

Sono ben ventiquattro le squadre cuneesi ai nastri di partenza di quest’edizione della Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria. Otto triangolari sviluppati in soli sette giorni le cui vincenti formeranno la griglia dei Quarti di Finale.

Molti i derby che avranno luogo in questa prima giornata con i match che vedranno dinnanzi Albatros Savigliano vs Sporting Savigliano ed Olimpic Saluzzo vs Lagnasco. In un anticipo di quello che sarà l’incontro della prima giornata di campionato, complice uno scherzo del calendario, si sfidano Bandito e Sportroero. Stesso identico destino per Caraglio e Virtus Busca che incroceranno i guantoni in Coppa e lo faranno successivamente il 24 settembre in campionato.

Con i favori del pronostico dovuti alla categoria la Stella Maris attende l’Academy Canale mentre promette scintille lo scontro tra Piazza e San Biagio che si candidano a protagoniste nel Girone G di Seconda Categoria. Chiude il palinsesto il ritorno all’attività della storica società Auxilium Cuneo che se la dovrà vedere sul proprio terreno di gioco contro il Valle Varaita.

Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria – Il Programma della prima giornata

Bandito – Sportroero
Riposa Cortemilia

Caraglio-Virtus Busca
Riposa Revello

Sanfrè-Benese
Riposa Dogliani

Albatros Savigliano – Sporting Savigliano
Riposa Elledì

Olimpic Saluzzo-Lagnasco
Riposa CB Sport Caramagna

Piazza-San Biagio
Riposa Bagnasco

Stella Maris-Academy Canale
Riposa Pol. Montatese

Auxilium Cuneo – Valle Varaita
Riposa San Benigno