Dall’11 settembre riparte il minivolley “griffato” L’Alba Volley

0
0

Volete provare a giocare a pallavolo insieme alle vostre amiche e nuove compagne di scuola e non sapete come fare? L’Alba Volley sta proprio pensando a te.

Dall’11 settembre riiniziano tutti i giorni dalle 17 alle 18 i corsi di minivolley per le bambine dal 2012 in avanti. Se sei interessato a provare puoi scegliere i giorni della settimana e l’impianto più comodo; il lunedì, mercoledì e venerdì ci troverai al Palacentrostorico (Via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa) mentre il martedì e giovedì ti aspettiamo al Kinder Village (Via Teodoro Bubbio 20). Proprio per conoscere più da vicino questa realtà ogni bimba/o avrà la possibilità di effettuare due lezioni di prova gratuite.

La società albese inoltre ha attivato l’iniziativa PORTA UN AMICO: chiunque venisse in palestra con un amico, fratelli, sorelle, cugini, compagni di scuola avrà in regalo un pallone ufficiale da gara e tanti altri gadget.

L’ALBA VOLLEY non è solo una Società Sportiva, ma rappresenta un vero e proprio progetto che nasce per avvicinare e trasferire la passione per questo sport a bambini e ragazze del territorio e offrire la possibilità di praticare pallavolo in un ambiente sereno e qualificato all’interno di una Società modernamente organizzata.
Le porte della palestra sono sempre aperte ai bambini e alle bambine che vorranno avvicinarsi al mondo della pallavolo con lo scopo di apprendere i sani valori della pratica sportiva attraverso il divertimento.

Tra gli istruttori di quest’anno troverete anche Alessia B., giocatrice della B2 che potrete poi applaudire il sabato sera al Palazzetto. La quota d’iscrizione di 260euro comprende la possibilità di poter effettuare dai 2 ai 5 allenamenti settimanali (nell’impianto e nei giorni preferiti) Per ulteriori informazioni chiamare il numero 346 2143891 (Martina).
E allora cosa aspetti? Vieni in palestra a giocare con noi, ci saranno tante nuove amiche ad aspettarti e il divertimento è garantito. Più siamo e più ci divertiamo!

ID