A Cuneo al Toselli “Nozze d’Oro e d’Argento con la Musica”

0
0

L’ANBIMA Piemonte (associazione nazionale bande italiane musicali autonome), organizza la manifestazione denominata Nozze d’Oro e d’Argento con la Musica con l’intenzione di premiare tutti gli associati che hanno dedicato tanti anni al servizio del proprio coro o della propria banda.

L’amore per la musica e l’affetto per l’Associazione alla quale si fa parte, sono il motore di tanta passione con la quale costruiamo, giorno dopo giorno, il futuro dei nostri sodalizi.

Queste sono le motivazioni che spingono l’ANBIMA Piemonte a gratificare gli amici musici e coristi che hanno compiuto oltre venticinque anni e oltre cinquanta anni di associazione, poiché grazie al loro impegno le nostre formazioni hanno oggi un presente e un futuro.

Per la Provincia di Cuneo i riconoscimenti saranno consegnati sabato 9 settembre 2023 a partire dalle ore 15 presso il Teatro Toselli di Cuneo.

Per l’occasione la Banda Musicale Giovanile Anbima Cuneo, composta da oltre quaranta ragazzi provenienti dalle bande musicali cuneesi, diretta dal Prof. Davide Casafina eseguirà il concerto di benvenuto.

L’ingresso è aperto a tutti ed è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.