Gli Sport in Piazza dove Alba Cheer sarà protagonista

0
0

Dopo l’anteprima con le attività dimostrative in occasione degli eventi organizzati dalle pro loco del territorio, è tempo di lanciarsi a tutti gli effetti nelle kermesse promozionali degli sport in piazza.

Alba Cheer annuncia la sua presenza a tutte le manifestazioni più rilevanti, già a partire dal prossimo Sabato 2 Settembre nella piazza di Vaccheria, la vivace frazione di Guarene poco distante dalla sede della Palestra Titans.

Appuntamento successivo Domenica 10 Settembre ad Alba con l’apertura di “Corri sotto le Torri”, il tradizionale evento podistico di fine estate promosso dall’ASD Triangolosport.

Il 17 Settembre di nuovo ad Alba con la rassegna dello sport in piazza che rappresenta un vero e proprio start della stagione sportiva.

Una parentesi di nuovo in collaborazione con il territorio il 23 Settembre a Magliano Alfieri grazie all’invito della pro loco, prima del successivo sport in piazza di Castagnito Domenica 24.

Sono davvero tante le occasioni per ammirare e applaudire le esibizioni degli atleti di Alba Cheer, oltre che per avvicinarsi al cheerleading e agli sport acrobatici marchiati Titans. Vi aspettiamo nelle piazze!

cs