Terza Categoria: la giovane Benese ha iniziato la preparazione

0
4

Giorni di caldo in queste ultime settimane di agosto ma anche di ritiri e preparazioni: in vista della stagione 2023-24 ecco la Benese.

Un campionato, quello di Terza Categoria, con ancora da definire i gironi che comporranno la stagione ma una cosa è certa: l’inizio della preparazione biancorossa.

La Benese, squadra molto giovane, promette di crescere ancora viste anche le parole del Presidente Gianni Pane: “L’obiettivo è crescere ancora, per me è un’emozione indescrivibile avere ragazzi in prima squadra che ho visto crescere fin da quando sono piccoli”.

Il settore giovanile, in collaborazione con la Benarzole, è in forte crescita e la squadra ricca di talenti benesi ne è la prova.

Per la Benese tre amichevoli in programma in vista dell’inizio di Coppa e campionato: il 26 agosto la sfida contro l’Area Calcio, il 30 contro Roccavione e il 4 settembre la partita contro Clavesana.

La rosa della Benese 2023/24

Portieri: Davide Manassero, Luca Beccaria, Emanuele Perucca.

Difensori: Kevin Vallero, Matteo Ellena, Andrea Gallesio, Francesco Sampò, Samuele Fontana, Matteo Giraudo, Gabriele Gallo, Mattia Perucca.

Centrocampisti: Andrea Ciravegna, Kevin Dotta, Gioele Panero, Matteo Russo, Mosè Salzotto, Lorenzo Marchisio, Simone Mihailov, Mattia Torta, David Delpiano, Andrea Bungu.

Attaccanti: Francisco Jargba, Delpiano, Simone Torta, Fabio Giachino, Filippo Castagno, Kristijan Dimitrovski, Alessio Perracchio, Cristiano Taricco.