Svelata la novità per la 14ª Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba

Ampliata l'offerta sportiva con una staffetta aperta anche ai non tesserati

0
1

Svelata la grande novità della 14ª Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba del 22 ottobre 2023; la Grande Maratona delle Langhe, oltre alle gare di km 42, la 21 e le due camminate, amplia la sua offerta di partecipazione.

Si tratta di una nuova RELAY MARATHON, una staffetta a squadre composta da quattro atleti, che correranno le varie frazioni e complessivamente il percorso della 42 km.

Questa prima edizione, sarà a carattere non competitivo, e quindi aperta, maschi o femmine, anche ai non tesserati o ai runner non ancora pronti alle distanze di km 42 e 21 che si svolgeranno in contemporanea. Una bella opportunità per immergersi in team sui percorsi del grande evento sportivo delle Langhe.

La partenza e l’arrivo finale saranno come da tradizione ai piedi del Duomo di Alba (sede logistica anche del servizio transfert di bus navette Relay). Le zone cambio saranno posizionate nel cuore dei centri storici di Barbaresco, Neive e Treiso, e pertanto le distanze delle singole frazioni saranno di 11, 8, 8 e 15 km. Prevista anche la rilevazione cronometrica dei tempi di passaggio, pettorale, tshirt, medaglia, gadget, ristori, assistenza e altri servizi.

Il regolamento e il modulo iscrizioni Relay, già aperte, sono sul sito dell’evento triangolosport.it

Per eventuali ulteriori informazioni o chiarimenti RELAY scrivere all’indirizzo email dedicato: [email protected]

c.s.