Eccellenza: il Moretta ha iniziato la preparazione per la stagione 2023/24 (FOTO E VIDEO)

0
5

Tempo di preparazioni estive in queste prime due settimane di agosto e ieri, lunedì 7, ha cominciato anche il Moretta con mister Jodi Sacco.

Dopo neanche tre mesi dalla fine della scorsa stagione ecco che si riparte: in casa biancoverde c’è voglia di far bene e di giocarsela con tutte le squadre di un campionato che promette faville, come si evince dalle parole dell’allenatore.

Un Moretta che ha confermato la maggior parte del gruppo dello scorso anno, segno di un ottimo lavoro dello staff, aggiungendo anche qualche nuova pedina. Ecco, di seguito, l’organico attuale.

MORETTA: Atomei Adrian, Bergesio Andrea, Blencio Samuele, Boffa Nicolò, Brero Andrea, Ciccone Samuel, Dossetto Mattia, Fazio Alex, Grancitelli Claudio, Menon Simone, Morello Davide, Moroni Luca, Pirrotta Domenico, Porcaro Arturo, Porcu Giacomo, Sillah Kebba, Tesauro Gabriele, Tosi Vittorio, Turcis Riccardo, Triches Mattia. All. Sacco Jodi.

Durante gli allenamenti, invece, primi test per ritrovare la forma ideale in vista delle amichevoli e, soprattutto, dell’inizio della stagione.