I Gators salutano e ringraziano coach Marco Fabbri

0
0
(foto pagina FB B.C. Gators)

Le strade tra i Gators e coach Marco Fabbri si separano al termine della stagione 2022/2023: un’annata intensa, ricca di soddisfazioni sia con la prima squadra che con le formazioni del settore giovanile guidate dal coach originario di San Giovanni Valdarno.
Un ottimo lavoro, quello svolto da coach Fabbri, che ha permesso alla prima squadra maschile di arrivare ad un passo dai play-off e alle Final Four di Coppa Piemonte: numerosi, inoltre, i successi raccolti con le squadre giovanili tra cui le vittorie delle formazioni Juniores e Allievi nei campionati CSI Provinciali e Regionali, con la conseguente partecipazioni alle finali Nazionali a Cesenatico.
Non solo risultati di squadra, ma anche individuali che hanno permesso ai tanti ragazzi passati sotto la sua guida di raggiungere importanti traguardi personali, come l’esordio e l’affermazione in prima squadra.
A coach Fabbri, che ha anche lavorato allo svolgimento del camp estivo Estate On Fire 2023 e all’Artesina Basket Summer Camp un grande ringraziamento e in bocca al lupo per la prossima avventura!

cs