Al Calcio Incontri 2023 non solo premiazioni: si presentano conferme ed acquisti (FOTO)

Murazzo, Valle Po, Sporting Cavallermaggiore e San Sebastiano fra i protagonisti della serata

0
4

La suggestiva cornice della Piscina Comunale estiva ha fatto da teatro alla seconda serata del Calcio Incontri 2023 che ha registrato un vero e proprio “tutto esaurito”. Nel corso dell’evento, non solo le (tante) premiazioni e celebrazioni per giocatori e squadre top della scorsa stagione, ma anche spazio al calciomercato.

Presente con una folta rappresentanza il Murazzo, che ha presentato al pubblico conferme e novità in vista della prossima categoria: Giacomo Ghigo (difensore), Lorenzo Pia (difensore), Daniele Gaia (portiere), Francesco Chiotti (esterno alto) e Marco Silvestro (difensore), accompagnati dal team manager Andrea Tosto (team manager), dal DS Alessandro Riva, dal dirigente Valerio Ghigo, da mister Simone Prato e dal preparatore atletico Fabrizio Garis.

Serata dal duplice valore per lo Sporting Cavallermaggiore, premiato per la vittoria del Girone B di Terza Categoria. La società di patron Fabrizio Cigna, ha infatti svelato anche tre nuovi volti per la rosa 2023-24, insieme al nuovo DS Andrea Ponzi: si tratta dei 2003, provenienti dalla Saviglianese, Michele Rosso (difensore), Gregorio Allasia (attaccante) e Alberto Lukani (centrocampista).

Il Valle Po ha invece celebrato Luca Gallesio, insignito con la tradizionale targa “firmata” Fruttero Sport e Ideawebtv come capocannoniere del Girone C degli Juniores Regionali. Spazio però anche alla Prima Squadra: il DS Michael Maero ha presentato al pubblico il nuovo mister Danilo Careglio e il confermato Nicola Campanella, uno dei giocatori più rappresentativi della compagine rossoblu.

Il San Sebastiano, festeggiato il capocannoniere di Promozione Samuele Caristo, ha inoltre presentato, insieme a mister Pisano ed alla dirigenza arancionera, i nuovi Davide Fissore e Marco Mancuso.

Presente al Calcio Incontri anche Alessandro Ronga che, proprio nella giornata di ieri, è stato ufficializzato in quanto nuovo allenatore del Revello, in Terza Categoria.  Infine una piccola chicca che riguarda IDEAWEBTV: la troupe del nostro giornale on line ha infatti “inaugurato” le nuove divise estive di ordinanza, loggate IDEAWEBTV e RIVISTA IDEA e firmate Fruttero Sport ed Errea, prima gustosa novità della nostra personale stagione sportiva.