Presentato il San Sebastiano 20223/24: “Proveremo a migliorare la classifica dello scorso anno” (FOTO E VIDEO)

0
5

In una serata di festa e cordialità, è stato presentato il San Sebastiano formato 2023/24 che punta a migliorare ciò che di buono è stato fatto nell’ultima stagione.

Prima della presentazione, e della cena, dedicata al San Sebastiano è intervenuto il Direttore Sportivo Silvano Mana per fare il punto.

Quella di ieri sera, venerdì 30 giugno, è stata occasione anche per ritrovare i protagonisti di una stagione incredibile. Il San Sebastiano, infatti, da neo promossa ha partecipato ai playoff di Promozione, sfiorando il sogno Eccellenza. Ecco due dei volti noti dell’annata 2022/23: Samuele Caristo e Maurizio Morra.

Il progetto prende forma e si pensa alla stagione che verrà. Il “Sanseba” punta a migliorarsi e a rimettersi in gioco in un Girone C di Promozione che riserverà non poche sorprese; a partire dalle neo promesse.

Gli arancioneri ripartono, dunque, da molti giocatori che hanno partecipato alla cavalcata verso l’obiettivo playoff.

Ecco i confermati per la prossima stagione: Mattia Ariaudo, Lorenzo Barbero, Andrea Bergese, Fabio Bosio, Samuele Caristo, Matteo Cavallera, Nicolò Gagino, Thomas Gazzera, Alessio Guzzo, Ilias Lamnaouar, Samuele Lingua, Maurizio Morra, Giacomo Operti, Vittorio Peirano, Mattia Riccardi, Federico Sampo’, Mirko Sciatti, Riccardo Tarable, Matteo Tatili, Matteo Ternavasio.

Sono, invece, undici i rinforzi messi a disposizione del riconfermato mister Giuseppe Pisano: Maurizio Desanti, Federico Formagnana, Luca Giordano, Marco Giovannelli, Daniel Gjnaj, Marco Mancuso, Luca Martucci, Alessandro Mazzoni, Gabriele Parola, Federico Pepe, Alessandro Sapori.

Di seguito, la foto con alcuni dei nuovi arrivi presenti alla serata arancionera.

A concludere la serata c’è stata la consegna, da parte di capitan Sciatti e mister Pisano, di alcune bottiglie di vino agli sponsor; come ringraziamento per il sostegno ricevuto durante la stagione.