Promozione: Giuseppe Pisano sarà ancora l’allenatore del San Sebastiano

Sul fronte giocatori, al momento, sono stati confermati: Maurizio Morra, Samuele Caristo, Matteo Tatili, Ilias Lamnauar e Riccardo Tarable

0
4
Giuseppe Pisano, allenatore San Sebastiano

Per la seconda stagione consecutiva, Giuseppe Pisano siederà sulla panchina del San Sebastiano. Il tecnico carmagnolese, con il collettivo nero-arancio, ha centrato il 3° posto nel girone C di Promozione e la finale play-off con il Villafranca. Un 2022/2023 straordinario, per i neo-promossi fossanesi.

Non sarà facile ripeterci e ripetersi. Nel calcio, è uno degli aspetti più difficili. Cercheremo di fare meglio, senza dimenticarci da dove siamo partiti. La rosa sarà confermata per larga parte, con qualche innesto. Sono molto contento, San Sebastiano è sempre stata la mia priorità come piazza e come società in questa categoria. Non ho valutato nessun altra chiamata. Sono pronto per un qualcosa ancora più bello di questa stagione!“, ci ha detto mister Pisano al telefono.

Sul fronte giocatori il San Sebastiano, al momento, ha confermato (per il 2023/2024): Maurizio Morra, Samuele Caristo, Matteo Tatili, Ilias Lamnauar e Riccardo Tarable.