Juniores Nazionale, Rosario Lo Nano (neo-mister Alba Calcio): “Mi aspetto una stagione interessante, terremo testa a tutti”

0
0
Rosario Lo Nano

Rosario Lo Nano, che ha scritto una pagina di storia del club langarolo guidando la prima squadra al salto in D, è il nuovo allenatore della Juniores Nazionale dell’Alba Calcio (nominato contestualmente all’annuncio ufficiale di Fabrizio Viassi, CLICCA QUI). Telefonicamente, lo abbiamo raggiunto.

Mi affascina tantissimo l’incarico di mister della Juniores Nazionale. Ad Alba, questa categoria giovanile manca da ben 13 anni. Mi riempie di gioia poter lavorare, ancora, con i giovani e dare spazio a giocatori del nostro territorio. Fabrizio Viassi è un allenatore preparato ed è sempre stato attento alla valorizzazione dei giovani. Mi aspetto una stagione dove terremo testa a tutti, una stagione interessante. L’obiettivo, ovviamente, sarà quello di fornire più calciatori possibili alla prima squadra. Sarà un 2023/2024 di apprendimento non indifferente, per il sottoscritto“.