106esimo Giro d’Italia: “lo spettacolo” alla partenza della Bra-Rivoli (VIDEO e FOTO)

0
8
Davide, Carlo e Simona Borsalino (responsabile marketing, presidente onorario-fondatore e direttore responsabile di Rivista IDEA e Ideawebtv) con il direttore del Giro d'Italia Mauro Vegni

Grande emozione, dopo 24 anni, questa mattina a Bra per la partenza della 12esima tappa (con arrivo a Rivoli) del 106esimo Giro d’Italia. Tantissimi gli appassionati che si sono radunati tra piazza Caduti per la Libertà, corso Garibaldi, piazza XX Settembre e Spreitenbach. L’arrivo dei bus delle squadre, il foglio firma e la presentazione dei ciclisti, le aree hospitality, “Terrazza Idea” a Palazzo Garrone, gli stand dei partner, la Carovana e il via dato dal sindaco Gianni Fogliato, con l’assessore regionale Luigi Genesio Icardi, Sandro Stevan e Sergio Panero. La pioggia, per fortuna, ha “risparmiato” la città della Zizzola per tutta la mattinata.

LE VIDEO-INTERVISTE ISTITUZIONALI (nell’ordine: il referente RCS per la provincia di Cuneo Sergio Trossarello, il direttore del Giro d’Italia Mauro Vegni, il direttore di Confcommercio Ascom Bra Luigi Barbero, il primo cittadino braidese Gianni Fogliato, il presidente Ente Turismo Langhe Monferrato Roero Mariano Rabino e il presidente del Comitato di tappa (di partenza) della Bra-Rivoli Sandro Stevan).

LA “SFILATA” DELLE SQUADRE

Maglia Rosa, leader della Classifica Generale, sponsorizzata da Enel – Geraint Thomas (Ineos Grenadiers);
Maglia Ciclamino, leader della Classifica a Punti, sponsorizzata da Agenzia ICE con il brand Madeinitaly.gov.it – Jonathan Milan (Bahrain – Victorious);
Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum – Davide Bais (Eolo-Kometa Cycling Team):
Maglia Bianca, leader della Classifica Giovani, sponsorizzata da Intimissimi Uomo – João Pedro Gonçalves Almeida (UAE Team Emirates).

LA PARTENZA DA CORSO GARIBALDI

FOTOGALLERY