Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport Baseball Club Fossano: risultati non positivi, ma la condizione migliora

Baseball Club Fossano: risultati non positivi, ma la condizione migliora

0
0

Doppia sconfitta per la nostra prima squadra che, fra assenze e infortuni, si presenta sul diamante di Avigliana con tanti rimaneggiamenti; in ogni caso la squadra fornisce una prestazione migliore rispetto alla scorsa settimana. In realtà la fortuna è stata poco generosa nei confronti dei biancoblu che restano sempre a contatto dei padroni di casa lottando, ma non riuscendo ad incidere. Le rotazioni ridotte, alcune distrazioni ci condannano alla sconfitta.
Sicuramente un passo in avanti rispetto alle ultime prestazione, ora la sfida con il Milano 1946 per cercare di tornare ad una vittoria convincente

Coach Sandrone “Periodo negativo, ma oggi meglio delle gare precedenti. Purtroppo le rotazioni sono quel che sono e oggi, dopo un buonissima reazione, ci siamo arresi. E’ inutile però guardare indietro: arriva Milano e abbiamo davvero bisogno di riscatto: per la classifica e per l’autostima.”

Le giovanili del Baseball Club Fossano continuano a stupire e ad inseguire importanti traguardi, sia con le Under 13 del softball, sia gli Under 12 del baseball e soprattutto con gli Under 15.
In questo weekend le tre categorie hanno fatto en plein proseguendo così nel loro percorso di crescita.
La presidente mostra tutta la sua soddisfazione per i risultati ottenuti.

cs

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial