16 Luglio – Pink Floyd Legend a Onde Sonore , il miglior tributo alla musica dei Pink Floyd

0
0

Domenica 16 luglio, presso l’area industriale di Tarantasca Nord, andrà in scena sul palco di OndeSonore  uno spettacolo imperdibile per tutti gli amanti della musica dei Pink Floyd: la band italiana Pink Floyd Legend eseguirà dal vivo con orchestra  la celebre suite “Atom Heart Mother”, insieme al coro de I Polifonici del Marchesato di Saluzzo.

Atom Heart Mother capolavoro del gruppo britannico pubblicato nel 1970,  è un’opera avanguardistica e sperimentale, frutto della collaborazione tra i Pink Floyd e il compositore scozzese Ron Geesin.

Pink Floyd Legend è riconosciuo come il gruppo italiano capace di rendere, in ogni loro spettacolo, il miglior tributo alla musica dei Pink Floyd. La musica immortale dei Floyd andrà in scena sulla piazza di Onde Sonore  supportata da un contorno visuale di grandissimo impatto grazie all’utilizzo di retroproiezioni su schermo circolare e laser show

Con soddisfazione – commenta il presidente Davide Nivello – perseguiamo con impegno l’obbiettivo di alzare sempre più il livello artistico del nostro Festival, in linea con il progetto di questi anni presentando un programma variegato con serate sia per giovani/giovanissimi che per adulti. La Domenica in particolare con il tributo ufficiale ai Pink Floyd è dedicata a chi vuole emozionarsi e rivivere le sensazioni di una delle opere più importanti della storia del rock.

Anche quest’anno il progetto OndeSonore OndeBenefiche sarà riproposto , ma per questo e per le altre serate vi sveleremo tutto nelle prossime settimane .

Acquista i biglietti direttamente su Ticket one link https://www.ticketone.it/event/pink-floyd-legend-atom-heart-mother-onde-sonore-festival-17001237/