Verso Villastellone-Santostefanese, Redento: “Determinati, vogliamo la vittoria”

0
1

Si deciderà sul campo del Villastellone Carignano la corsa salvezza della Santostefanese, che ad oggi ha due punti di margine sulla zona playout, ma che renderà visita a una diretta concorrente nella lotta per evitare i playout.

Il tecnico Alessandro Redento presenta così la gara, rigettando al mittente ogni ragionamento su un possibile pareggio: “Mi aspetto una gara difficile, ma siamo determinati a vincere, senza fare calcoli. Li faremo solo dopo gli ultimi 90’: vogliamo andare là e mettere in campo tutte le nostre energie. Sappiamo che anche loro vogliono vincere, ma crediamo di meritare qualcosa in più di quanto abbiamo ottenuto finora e andremo a prendercelo”.

E a chi gli chiede se si aspettava un finale così al cardiopalma: “Forse sì. Abbiamo sempre giocato, salvo poche eccezioni, ma c’è sempre stato grande equilibrio in tutte le partite, a cui si è aggiunto qualche risultato a sorpresa. Mi aspettavo, insomma, un finale pieno di incertezze per tutti. Noi, però, abbiamo nervi saldi, sappiamo cosa dobbiamo fare e vogliamo metterlo in pratica”.