Verso Infernotto-Villafranca, Ghio: “Uniti per uscire dalle difficoltà”

0
1

Si giocherà quasi tutto davanti al pubblico amico l’Infernotto, che chiude il girone C di Promozione ospitando domenica il Villafranca, in una sfida difficile, in cui servirà un’impresa ai biancorossi.

Ai nostri microfoni mister Ghio indica quali ingredienti occorreranno per centrarla: “Bisognerà affrontare tutte le difficoltà della partita, che sicuramente ci saranno, con tutto il cuore, la passione la lucidità. A questi, dovremo aggiungere cinismo e attenzione, per non rovinare le buone prestazioni come fatto in passato”.

Il tecnico bargese non nasconde la complessità del momento: “Siamo consapevoli che la situazione non è facile, perché i numeri del nostro ritorno parlano chiaro e perché l’emergenza nella quale siamo entrati tre mesi fa non solo continua, ma cresce ancora ed è stata aggravata dalla squalifica di Romagnini e Gambardella. Ormai è mesi che conviviamo con questa situazione, ma dobbiamo continuare a lottare come fatto fin qui. Non ho dubbi che i miei ragazzi lo faranno, poi vedremo che ne sarà”.