Il Moretta conferma mister Sacco: “Ripartiremo più forti di prima, non vedo l’ora!”

0
2

In attesa di chiudere il campionato, raggiunta con buon anticipo la salvezza matematica nel Girone B di Eccellenza, il Moretta ha annunciato nella serata di ieri (4 maggio) la conferma del proprio tecnico, Jodi Sacco, che siederà quindi sulla panchina biancoverde anche per il 2023-24.

Il commento dell’allenatore, contattato da Ideawebtv.it: “Sono contento, penso sia giusto continuare il lavoro fatto a Moretta anche nella prossima stagione: abbiamo cambiato tantissimo dal 1° agosto dell’anno scorso e siamo riusciti a costruire qualcosa che, spero e ce la metteremo tutta, si possa confermare e migliorare anche nel prossimo campionato. Felice quindi, perché anche la società ha dimostrato di tenere a me e di volere questa riconferma, il che è gratificante: sono una persona molto ambiziosa e l’obiettivo mio e del Moretta sarà di raggiungere qualcosa in più rispetto a quanto ottenuto finora”.

Lo sguardo è, quindi, già rivolto alla prossima Eccellenza ed alla composizione della nuova rosa: “C’è unità di intenti e, perciò, ci sono tutti i presupposti per poter partire nel migliore dei modi, con una base importante di giocatori che hanno dimostrato grande attaccamento e dedizione al lavoro: ripartiremo più forti di prima da tanti ragazzi che hanno tirato la carretta e, penso, che il DS Macchi inizierà a lavorare sotto questo punto di vista. Non vedo l’ora che sia agosto per riprogrammare la stagione!” conclude mister Sacco.