Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Calcio Promozione Pedona-Pinasca 2-1, Dalmasso: “Non dipende da noi, ma abbiamo fatto tanto”

Pedona-Pinasca 2-1, Dalmasso: “Non dipende da noi, ma abbiamo fatto tanto”

0
1

Sono ancora vive le speranze playoff del Pedona, che, grazie al 2-1 contro il Pinasca, rimanderà ogni verdetto nel girone C di Promozione all’ultima giornata.

Capitan Marco Dalmasso rilegge così il successo di Borgo San Dalmazzo: “Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata un po’ per il meteo e soprattutto perché loro avevano bisogno di punti per non affrontare i playout, siamo stati bravi a reagire subito al loro gol iniziale e poi a essere cinici a inizio secondo tempo, a segnare il gol del vantaggio e a difendere il risultato senza troppi rischi. Abbiamo giocato una gara da squadra matura e vista l’età media è un gran bel segnale”.

Sulla possibilità di centra i playoff: “Purtroppo non dipende solo da noi, perché abbiamo bisogno di un passo falso di qualcuno davanti, ma restiamo concentrati su noi stessi, perché sappiamo che se vogliamo avere qualche chance dobbiamo andare a vincere su un campo ostico come quello di Busca contro una grande squadra”.

Infine, un bilancio sul percorso fatto fin qui: “Ci eravamo promessi di voler fare un grande girone di ritorno dopo un’andata complicata, e probabilmente solo noi credevamo di poter lottare davvero per i playoff all’ultima giornata, e siamo molto contenti di esserci guadagnati questa possibilità. Ci godremo questi ultimi 90 minuti e poi chissà che qualche risultato non giri a nostro favore”.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial