Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità A Racconigi torna la benedizione di caschi e moto

A Racconigi torna la benedizione di caschi e moto

0
0

Domenica 7 maggio torna a Racconigi la benedizione di caschi e moto in piazza Carlo Alberto: l’evento sarà accompagnato da una serie di iniziative e intrattenimenti, organizzati dall’associazione Racconigieventi.

Si parte sabato 6 maggio, alle 19, con lo street food in piazza Carlo Alberto: saranno presenti numerose attività del territorio, che proporranno specialità gastronomiche locali. Alle 21,30, sempre in piazza Carlo Alberto, ci sarà il concerto di “Time Out”, la prima tribute band ufficiale di Max Pezzali e degli 883. Il cantante del gruppo Fabrizio negli anni ha più volte avuto la possibilità di duettare con il vero Max Pezzali, che ha riconosciuto il suo straordinario talento.

Il giorno successivo, domenica 7 maggio, alle 10,30 è prevista la Santa Messa, a cui seguirà la benedizione dei caschi e delle moto, alle 12 in piazza Carlo Alberto.

“Siamo contenti di presentare il primo evento di questa stagione e speriamo possa esserci una grande presenza di pubblico –commenta la presidente di Racconigieventi Irene Fissore- Siamo già al lavoro per offrire ai cittadini racconigesi un’estate magica all’insegna del divertimento; il primo luglio proporremo una notte bianca particolare, con un’apertura straordinaria del castello in orario serale”.

“Torna anche quest’anno a Racconigi la benedizione di caschi e moto, un evento relativamente nuovo per la nostra città, ma che ha visto una buona partecipazione dei racconigesi nelle scorse edizioni –conclude l’assessora alle manifestazioni Annalisa Allasia – É importante valorizzare questi momenti di condivisione all’interno della comunità, organizzati grazie alle preziosa collaborazione delle associazioni cittadine, un patrimonio inestimabile per Racconigi”.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial