Roretese-San Rocco Castagnaretta 1-2, mister Borghese: “Siamo stati bravi, corti e compatti”

0
1
Foto Guido Rosa

Il San Rocco Castagnaretta espugna Roreto di Cherasco e conquista, in uno scontro diretto, tre punti determinanti per la corsa salvezza: i cuneesi, grazie ai gol di Bodrero e Fiorentino, agganciano il Caraglio a quota 24, lasciandosi anche alle spalle l’Ama Brenta Ceva a 180′ dal termine del campionato nel Girone F di Prima Categoria.

Vittoria cruciale, come sottolinea mister Roberto Borghese: “Domenica è stata una battaglia: entrambe le squadre avevano bisogno di fare punti e, quindi, sapevamo che sarebbe stata una partita dura, intensa, nella quale nessuno avrebbe mollato niente e così è stato. La gara si è messa abbastanza bene perché dopo un quarto d’ora abbiamo segnato su rigore ed abbiamo avuto un paio di occasioni per raddoppiare. Purtroppo, appena iniziata la ripresa abbiamo subito gol, bellissimo, di Donatacci, ma siamo stati a non perdere di vista il nostro obiettivo, continuando a giocare e trovando la seconda rete, anche questa splendida, di Fiorentino. La Roretese ci ha poi provato fino alla fine – spiega Borghese -, ma siamo stati bravi, corti e compatti, senza perdere la testa: tre punti importantissimi che rendono molto più vicino il nostro obiettivo, quello dei playout”.

Dopo la sosta per il Torneo delle Regioni 2023, il gran finale: “Ci aspettano ancora due partite fondamentali, la prima della quale contro il Murazzo, formazione che gioca bene, fa girare la palla e con un reparto offensivo importante: noi andremo a Fossano per fare il nostro, senza stravolgere nulla, cercando di avere la stessa fame di domenica” conclude l’allenatore del San Rocco Castagnaretta.