Promozione C, Pedona-San Sebastiano (1-0). Pisano: “Siamo vicinissimi al sogno play-off, quindi non smettiamo di sognare”

0
0
Giuseppe Pisano, tecnico del San Sebastiano

San Sebastiano messo ko, di misura, a Borgo San Dalmazzo dal Pedona (1-0). I fossanesi, rimangono quarti a quota 49 punti. Ecco le parole dell’allenatore Giuseppe Pisano.

Complimenti al Carmagnola per la vittoria del campionato e per essere ritornato in Eccellenza, dopo 15 anni. Lì sono stato giocatore e capitano. La mia città è ritornata dove merita di stare. Sono felice per il mio amico e collega Sandro Contieri. Per quanto riguarda noi e la trasferta di Borgo San Dalmazzo, abbiamo dimostrato di essere una bella realtà. Andare in casa del Pedona e fare la partita, vederli intimoriti e in difficoltà mi ha fatto capire quanto siamo cresciuti passo dopo passo. Sull’unico tiro in porta dei nostri avversari, dopo 10 minuti di gioco, siamo andati sotto nel punteggio. Negli ultimi 15 metri ci è mancato il guizzo giusto. Il pareggio ci starebbe stato stretto, per quanto fatto, ma è andata così. A 180 minuti dal termine del girone di ritorno, siamo vicinissimi al sogno play-off e quindi non smettiamo di sognare“.