Scarnafigi-Busca 2-0, Giordana: “Un’annata strepitosa”

0
2

Lo Scarnafigi si presenta alla sosta pasquale con ancora concrete ambizioni playoff, grazie soprattutto al bel successo ottenuto nell’ultimo turno contro il Busca.

Una vittoria di grande solidità, che mister Mauro Giordana riassume così: “È stata una gara che abbiamo saputo interpretare nella maniera giusta, esattamente come l’avevamo preparata. Faccio i complimenti ai ragazzi, perché sono scesi in campo bene, strappando tre bei punti contro una squadra forte. È un’ulteriore iniezione di fiducia in vista del gran finale”.

Il tecnico, raggiante per la prova dei suoi, tiene alta l’asticella: “Ci sono tre partite, noi continuiamo a coltivare questo piccolo sogno, pur sapendo che è molto difficile, perché si viaggia a ritmi alti fino alla settima posizione almeno. Al momento, oltretutto, non è nemmeno certo se il quinto posto sarà sufficiente. Punteremo a fare il massimo, ci crediamo e poi si vedrà, partendo dalla constatazione che tutto ciò che verrà sarà ben accetto, perché questo gruppo sta facendo tanto e continua a crescere. Un’annata strepitosa”.