Eccellenza Femminile – Ultimo tango della regular season! Racco ’86 ed Area Calcio Alba Roero per chiudere con una vittoria

0
1
Foto Pagina Facebook Femminile Area Calcio

Ultima giornata delle regular season per le squadre cuneesi di Eccellenza Femminile con la sola Area Calcio Alba Roero che proseguirà nei play off.

Le langarole in quest’ultimo turno potrebbero essere giudici della quarta squadra che parteciperà alla seconda fase. Le ragazze di coach Rolando, infatti, saranno di scena sul campo del Rivoli, formazione che rincorre e tenterà il sorpasso all’Accademia Calcio Torino. Difficile pensare che le torinesi possano frenare contro la Rivese ma, certamente, il Rivoli vorrà fare il proprio attendendo notizie dall’altra sfida.

Ha la grande chance di chiudere la stagione con una vittoria il Racco ’86 che ospita il fanalino di coda Racco ’86. Le biancorosse sono al sesto posto in graduatoria e devono difendersi dall’attacco, già sventato la scorsa settimana, della Rivese.

Montagna da scalare, forse insormontabile, per la Musiello Saluzzo che farà visita alla capolista Moncalieri. La squadra di coach Cani proverà, comunque, a fare il miracolo o quanto meno a limitare i danni contro la corazzata torinese che potrebbe anche fare un po’ di turnover visto il primo posto già certo.