Under 17 Regionale C: le prime non sbagliano, dietro vola la Bruinese

0
1
In foto, l'Under 17 Regionale del Caraglio

Prosegue la corsa a due al vertice del girone C di Under 17 Regionale piemontese, con il Nichelino Hesperia che resta davanti, ma il Chisola non demorde.

La capolista soffre ma non sbaglia a Bra, passando 2-0 sotto la Zizzola con Imbrogno e Perrone. È una vera battaglia, invece, quella conquistata dai vinovesi, che passano 4-3 con il Cuneo Olmo. Di Pozzobon, Sarkis, Vada e Leo le reti decisive, con inutili centri biancorossi di Curti e del solito Caraglio, autore di una doppietta.

Dietro, crolla la Cheraschese, travolta in casa del Pinerolo addirittura 3-0, con i biancoblu che volano grazie a Duarte, De Dominicis e Pussetto, allungando sul Fossano, fermato un po’ a sorpresa dalla Saviglianese sul 2-2. Decidono le doppiette di Fofana e Caratelli.

I blues allungano quindi di un solo punto sul Cuneo Olmo, mentre dietro sorride la Giovanile Centallo, che travolge il Busca nel derby. Finisce 4-2, con reti rossoblù di Guttero, Mochrraf e doppietta del solito Bergia. Ai grigi non bastano Bosio e Barra.

Nelle zone basse, finisce 2-2 anche Beiborg-Caraglio (Drissi e Adamo per i padroni di casa, Chiapello e Naji per gli ospiti), mentre è strabordante la Bruinese, che ne fa cinque in casa del Salice. Segnano Pecchioli, autore di una doppietta, Simonelli, Finotti e Leone.

Under 17 Regionale C – Giornata 23 (26/3, ore 10)
Fossano-Saviglianese 2-2
Beiborg-Caraglio 2-2
Bra-Nichelino Hesperia 0-2
Chisola-Cuneo Olmo 4-3
Giovanile Centallo-Busca 4-2
Pinerolo-Cheraschese 3-0
Salice-Pol. Bruinese 0-5

Classifica
Nichelino Hesperia 61, Chisola 59, Cheraschese 53, Pinerolo 50, Fossano 43, Cuneo Olmo 42, Giovanile Centallo 35, Bra 32, Saviglianese 23, Bruinese 18, Busca 17, Caraglio 13, Beiborg 12, Salice 2.

Classifica marcatori: Mondino (Fossano) 22, Caraglio (Cuneo Olmo) 20, Bergia (Giovanile Centallo) 19 reti.