Verso Atl. Racconigi-Csf Carmagnola, Cellerino: “Una gara che si prepara da sé”

0
1

Dopo una serie di risultati positivi che ne hanno rilanciato le ambizioni, è tempo di grande esame per l’Atletico Racconigi, atteso dal match casalingo contro il Csf Carmagnola, capolista del girone C di Promozione.

Il tecnico dei racconigesi Ettore Cellerino presenta così il match: “Queste sono le gare più facili per noi allenatori, perché, come dicono quelli bravi, sono sfide che si preparano da sé. In settimana, però, abbiamo lavorato come prima di ogni altra gara. Non serve una preparazione particolare, se non la voglia di scendere in campo con l’obiettivo di fare risultato”.

Cellerino, però, interpreta così il tipo di sfida: “Un’occasione per noi per renderci protagonisti in questo finale? Se si intende nel senso di diventare la squadra che ha fermato la capolista, complicandone la corsa verso il titolo, direi di no. Noi non dobbiamo pensare a questo, ma solo a noi stessi. Pur riconoscendo la qualità del Csf Carmagnola, che ha fatto un percorso straordinario restando al vertice praticamente dall’inizio, noi dobbiamo essere protagonisti del nostro percorso. Sappiamo di avere dei problemi ancora da risolvere e dobbiamo lavorare solo su questo fronte”.