Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Calcio Promozione C, San Sebastiano-Villastellone Carignano (1-0). Pisano: “Siamo gli intrusi, in mezzo...

Promozione C, San Sebastiano-Villastellone Carignano (1-0). Pisano: “Siamo gli intrusi, in mezzo alle protagoniste annunciate del girone”

0
0

Di misura, domenica pomeriggio il San Sebastiano ha battuto (a Caramagna Piemonte) 1-0 il Villastellone Carignano. Di Samuele Caristo, il gol-partita. Fossanesi ora a quota 45 punti, al 3° posto a pari merito con il Busca. Telefonicamente, abbiamo raggiunto l’allenatore Giuseppe Pisano.

Aggiunto un altro pezzettino importante alla nostra stagione. Avere 45 punti a 5 giornate dal termine della stagione regolare, da neo-promossi, è un qualcosa di veramente bello. Come possesso palla e come occasioni, abbiamo dominato la gara. Potevamo concretizzare di più. La classifica sta delineando e rispecchiando le squadre più forti e attrezzate. Cito Pedona, Benarzole, Busca, Villafranca e Carmagnola. L’unica intrusa siamo noi. Intrusi tra i protagonisti annunciati, diciamo così. Siamo lì in mezzo a loro e per e per noi, è motivo di grande orgoglio“.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial