Scatolata di beneficenza a Cherasco

0
0
cherasco panorama

Domenica 19 marzo 2023 presso il Centro d’Incontro si è svolta la “Scatolata di beneficenza” a sostegno dell’iniziativa del Lions Club per l’allestimento di un’aula con attrezzature e allestimenti dedicati ai bambini disabili della nuova Scuola dell’ Istituto Comprensivo “Sebastiano Taricco”.

Il Direttivo si è rivolto ai commercianti della Città, compresi quelli del mercato del Giovedi, per chiedere prodotti, buoni sconto o buoni spesa necessari per confezionare i pacchi sorpresa.

In tanti hanno risposto con generosità e con tutto il materiale raccolto sono state confezionate circa 300 scatole , di cui una parte dedicate ai bambini.

l proventi della vendita delle scatole, uniti alle offerte, saranno consegnati sabato 25 marzo 2023 in occasione della cena di solidarietà presso la sede degli Alpini.

Il risultato raggiunto è stato possibile grazie non solo ai Commercianti ma anche ai Soci del Centro d’Incontro e a tutti i cittadini che hanno sostenuto e contribuito al successo della “Scatolata”.