Luese-Cheraschese 3-2, mister Mascarello: “Sconfitta che fa male, risultato bugiardo”

0
1

Sconfitta con tanti rimpianti per la Cheraschese che perde 3-2 in casa della Luese Cristo Alessandria nell’anticipo della venticinquesima di Eccellenza (Girone B) al termine di un match ricco di emozioni e colpi di scena.

Sotto al Centogrigio Sport Village nella prima frazione per il gol di Russo, i “Lupi” erano riusciti a ribaltarla nella ripresa grazie ad Anselmo e Grimaldi. Ma non è bastato: Liguoro e, ancora, nel finale, Russo consegnano tre punti d’oro ai padroni di casa, che blindano la salvezza, potendosi anche permettere qualche ambizione playoff, lasciando così l’amaro in bocca in casa nerostellata.

Così il tecnico della Cheraschese Luca Mascarello: “Una sconfitta che fa male: c’è molto rimpianto per un risultato non giusto, dopo una delle nostre migliori gare del girone di ritorno, nonostante le assenze. Abbiamo davvero fatto una grossa prestazione, soprattutto nel secondo tempo, in cui siamo andati meritatamente in vantaggio ed abbiamo avuto altre occasioni: il rammarico sta nel fatto che, purtroppo, almeno su due dei tre gol abbiamo commesso degli errori evitabili e che abbiamo pagato oltremisura rispetto all’andamento del match. Risultato bugiardo, quindi – conclude l’allenatore nerostellato -: i ragazzi hanno dato tutto, la squadra è viva e ci crede, ci mancano 5 finali e vedremo cosa riusciremo a portare a casa per raggiungere l’obiettivo salvezza che la società si merita”.