Baseball Club Fossano: presentate ufficialmente le squadre

0
1

Venerdì 10 marzo nella Sala Brut e Bun di Fossano la Società di baseball della Città degli Acaja si è presentata ufficialmente. Una serata di grande festa per i ragazzi guidati da che stanno approcciando nel migliore dei modi la nuova stagione.
Ospiti d’eccezione all’evento a rappresentare la il Vicepresidente del Consiglio Regionale Graglia Franco, per il (Tallone Dario) erano presenti il Vicesindaco e l’Assessore allo Sport , sempre tutti molti vicini alle realtà sportive locali, provinciali e regionali.

La nuova stagione partirà con ben 5 squadre iscritte ai relativi campionati, oltre al mini baseball e mini softball che continueranno la loro attività ludico-motoria.
La Presidente Miranda Scotto si è detta entusiasta per quello che stanno facendo lo staff e i volontari, complimentandosi con tutti i dirigenti per aver allestito un gruppo molto coeso.
Il sostegno ‘ , quello dei e l’aiuto della e della , creano una sinergia vincente.

Nel corso della serata è stato suggellato un accordo d’intesa con l’ AIDO Sezione Provinciale di Cuneo, connubio perfetto per sensibilizzare i cittadini a condurre corretti stili di vita ed evidenziare l’importanza del donatore affinché si renda possibile salvare delle vite.
Ha poi fatto scatenare gli ospiti, con la sua play list irriverente, la band EMILY LA CHATTE. Appuntamento sul diamante Dario Bono del Villaggio Sportivo alle prime settimane di aprile per l’inizio dei campionati.

cs