Eccellenza B: insidie in trasferta per Alba e Cuneo, incroci playoff/playout

IL PROGRAMMA DELLA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA

0
1

Il Girone B di Eccellenza piemontese giunge alla ventiquattresima giornata. Domenica di inside per il duo di testa: l’Alba Calcio (45) sarà di scena a Torino nel big match contro il Vanchiglia quinto ed in lotta per centrare i playoff; l’AC Cuneo 1905 Olmo (45) invece sarà di scena sul sintetico del “Roella” nel derby provinciale con la sempre ostica Cheraschese, a caccia di punti per tenere dietro la zona rossa.

Continuerà la sua incredibile corsa, magari insidiando proprio le due battistrada la Pro Villafranca? La compagine di Bosticco, a -3 dalla vetta, non vuole fermarsi ed attende al VillaPark la CBS Scuola Calcio.

Prosegue intanto la bagarre playoff con 6 squadre racchiuse in 6 punti: l’Acqui (38) fa visita all’Albese, mentre è scontro diretto al “Drago” fra Pro Dronero (32) e Luese (36), con i biancorossi forse all’ultima chiamata per sperare ancora. A quota 35 la Giovanile Centallo che, reduce da una serie positiva che dura da 5 turni, sarà ospite del Moretta, altra formazione in salute ma che vuole uscire dalla zona playout.

Match interno invece per il Saluzzo (35) di mister Caputo che riceve al “Damiano” il San Domenico Savio Asti. In fondo, non può sbagliare il Cavour sul campo del fanalino di coda AS Torino. Fischio d’inizio di tutte le gare alle 14.30.

DIRETTE SU IDEAWEBTV.IT: Oggi pomeriggio seguiremo Cheraschese-Cuneo e Saluzzo-SDS in DIRETTA TESTUALE. Al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.