Vikings Cavallermaggiore sconfitti nella prima di campionato CIF9

0
1

Domenica 5 marzo la ripresa del campionato CIF9 si è rivelata più ostica del previsto per i Vikings Cavallermaggiore, che hanno perso contro i Blitz Ciriè. Un caldo assaggio di primavera e una buona partecipazione di pubblico a corollario, hanno visto agguerriti i Blitz al di sopra delle aspettative: partenza immediata in attacco, con una serie di corse riescono immediatamente a segnare e a portarsi in vantaggio. Diversamente i Vikings a causa di una serie continua di errori non ingranano e il tabellone resta privo di punti fino alla fine del primo tempo, che si chiude sul 20 a 0.

Nel secondo tempo i Vikings finalmente rialzano la china, ricordando ad avversari e tifosi di essere una squadra strutturata e pronta a combattere fino alla fine, al punto da portare qualche punto a casa. La partita si conclude sul 32 a 12.
Ad onor del vero e nervosismo a parte, la sfida contro i ciriacesi è stata la prima occasione per l’ingresso in campo della compagine cavallermaggiorese rinnovata da numerosi nuovi innesti. Il gruppo ha infatti dimostrato la necessità di crescere ancora per raggiungere il livello desiderato, partendo però da una base importante con un mix di giocatori giovani e di giocatori con svariati anni di esperienza.

Poco male: ora sotto con gli allenamenti e con una giusta dose di competitività “vichinga” e ci si rimette in sesto per Il prossimo appuntamento previsto per il 19 Marzo alle 14h30 al campo di Via Fiume, per la partita contro gli Hurricanes Vicenza, altro avversario decisamente temibile.

Per maggiori informazioni sulle attività del team, seguite i canali Instagram @viking_cavallermaggiore e Facebook Vikings Cavallermaggiore.

c.s.