Prima Categoria – Saviglianese vs Tre Valli è il big match di giornata! Monregale e Boves Mdg ne approfitteranno?

0
1

Entra nel vivo il campionato di Prima Categoria che si appresta a vivere la 24ª giornata di campionato con una bagarre incredibile in vetta.

Rischia non poco il Tre Valli che sarà di scena sul campo della Saviglianese, squadra attualmente distante cinque lunghezze dalla vetta e vogliosa di rientrare prepotentemente in lotta per la vittoria del campionato. Leggermente più abbordabile, almeno sulla carta, l’impegno dell’altra prima della classe Monregale che attende tra le mura amiche l’Area Calcio Alba Roero.

In questo marasma di emozioni cerca di infilarsi il Boves Mdg che attende tra le mura amiche la Polisportiva San Rocco Castagnaretta, bisognoso di punti salvezza. In zona play off turno intero per il Sant’Albano Stura che ospita l’Ama Brenta Ceva con l’obiettivo di dare seguito all’ottimo pareggio dell’ultimo turno.

Al centro della classifica spicca la sfida tra Marene e Murazzo, divise da due lunghezze in classifica, mentre il Bisalta cerca punti che potrebbero rimetterlo in lotta per il quinto posto nel match esterno con il Caraglio.

In coda spicca lo scontro diretto tra Polisportiva Montatese e Roretese mentre il Pro Polonghera farà visita al Valle Po con l’obiettivo di riavvicinare la zona salvezza diretta.