Calcio a 5, C1: Centallo e Bra “da 3 punti”, pareggio Area e Savigliano sfiora l’impresa

0
1
(foto pagina FB Futsal Savigliano)

Due successi, un “segno X” e un ko. Questo è il riassunto delle quattro squadre cuneesi, nella 19esima giornata di C1 piemontese di calcio a 5 (giocatasi ieri sera).

“Ottovolante” della Giovanile Centallo a Settimo Torinese: 4-8 inflitto al Borgonuovo Settimo, grazie ai gol di Richichi (tripletta), Hichri e Delija (doppiette), Bonino. Centallesi a quota 42 punti in graduatoria, a -2 dalla capolista VDL Fiano Plus.

Altro “poker” del Bra che, a Caramagna Piemonte, ha battuto il Taurus per 4-2: per i giallorossi, doppietta di Viale, timbri di Papa e Biraghi. Braidesi saliti a 29 lunghezze.

Pari casalingo, alla palestra “Boblingen”, per l’Area Calcio Alba Roero: 2-2 con la Buttiglierese ’95. Reti albesi di Lorenzin e Silvestri. Area con 13 punti in classifica.

Al “Pala Marenco”, la Futsal Savigliano è stata superata per 1-3 dalla capolista VDL Fiano Plus. Savglianesi davvero molto vicini all’impresa di “fare uno sgambetto” ai torinesi. Padroni di casa a segno con Rubino e rimasti fermi a quota 18.