S. Sebastiano-Atl. Racconigi 0-1, Cellerino: “I ragazzi stanno dando tutto”

0
1

È arrivato un altro successo per l’Atletico Racconigi, che si conferma in grande forma ed espugna il campo del San Sebastiano con una rete di Messineo, importantissima in chiave salvezza.

Raggiante ai nostri microfoni Ettore Cellerino commenta così: “Siamo contenti, perché era una gara a cui tenevamo tanto, per molti motivi. Abbiamo fatto una buona gara, trovando una vittoria sofferta su un campo difficile. Il sacrificio è stato ancora una volta decisivo. I ragazzi si sono calati nella parte e i risultati si vedono. Siamo stati bravi a crederci, a sbloccarla e poi a difenderci in dieci uomini (espulso Mazzei, ndr), anche nei concitati sei minuti di recupero. Questo gruppo mi sta stupendo, perché di fronte alle tante criticità che abbiamo affrontato e stiamo affrontando quest’anno, ha fatto quadrato e sta ottenendo risultati insperati. Non so come andrà a finire la stagione, ma stiamo davvero dando tutto”.

Un successo arrivato nonostante qualche scelta arbitrale discussa: “È vero che loro hanno sbagliato un rigore a cinque minuti dalla fine, ma nel cuore della partita devo anche dire che a noi è stato negato un penalty abbastanza solare. Ahimè è un episodio che sta succedendo spesso, ricordo almeno altre tre occasioni con situazioni simili. Sono aspetti che condizionano le gare. Non voglio piangere, ma anche quello di ieri era abbastanza netto”.