Trionfi romani e astigiani per il Centro Judo Bra

0
0

Un fine settimana impegnativo per gli atleti della nostra associazione impegnati in due competizioni nello stesso giorno. Dopo i successi dell’anno scorso, che hanno portato il Judo Bra a scalare le classifiche nazionali concludendo in 26° posizione tra tutte le società Italiane, l’attività agonistica braidese continua con la Coppa Italia A2 e il trofeo città di Asti, entrambe le competizioni svolte domenica 26 febbraio, nei quali non sono mancati i risultati.

Alla Coppa Italia A2, seconda fase nazionale categoria juniores-seniore che permette l’accesso alle fasi finali A1 a cui partecipano i TOP-16 di ogni categoria, hanno gareggiato RADICE Chiara nella categoria -57kg e GIARDINO Giada nella categoria -52kg.
Buona la prestazione di Chiara che, riesce a vincere due incontri per poi perdere il terzo incontro con la vincitrice della competizione e anche il combattimento successivo per una piccola distrazione, che le ha precluso la qualificazione alle fasi A1, concludendo al 7° posto.

Ottima è stata la prestazione di Giada, già medagliata l’anno precedente alle finali A1, che ha concluso al terzo posto della sua categoria vincendo due incontri, perdendo la semifinale con la forte atleta romana e vincendo la finalina per la 3° posizione. Un risultato che conferma la sua bravura e la sua esperienza in una categoria competitiva. La rivedremo nuovamente a Roma il prossimo mese per disputare la finale A1 tra i migliori 16 atleti Italiani.

Lo stesso giorno ad Asti, hanno partecipato tutte le altre categorie a partire dai bambini di 6 anni. La nostra associazione ha partecipato con 24 ragazzi, ottenendo numerose medaglie. Tra i pre-agonisti hanno gareggiato CAVAGLIA’ Amedeo, ALBANO Christian, BERRUTO Stefano, CAMPRA Martino, CARNEBIANCA Marco, PRONESTI Enea, BESCHORNER GEHRKE Pedro, VIBERTI Giorgio, CANONICA Edoardo, CARPENITO marco, TORTORELLA Gianmatteo e Pierfrancesco. Gli Agonisti in gara VIBERTI Carlo, MORRA Daniele, PERUCCIO Lorenzo, RACCA Mattia, GUERRERO Maria Vittoria, ARIANO Mattia, BERTELLO Alessandro, MACIS Jennifer, CAVAGLIA’ Marika, VITALE Simone, FERRETTI Mauro e HAXHIJA Nikolò.
Ottimi risultati che evidenziano l’intensa e continua attività del lavoro del M° CARNEBIANCA, che continua portare la nostra città ad alti livelli nazionali con ottimi risultati.

cs