Calcio a 5, C1: capolavoro Giovanile Centallo, 11-8 al VDL Fiano Plus e sorpasso in vetta!

Ko per Bra, Futsal Savigliano e Area Calcio Alba Roero

0
3
(storia Instagram del Centallo calcio a 5)

Riflettori puntati e applausi, anzi, standing ovation per la Giovanile Centallo. Nella 17esima giornata della C1 piemontese di calcio a 5 (giocatasi ieri sera), al palasport centallese (gremito ndr) i padroni di casa di mister Igor Bosio hanno “schiantato” l’ex capolista VDL Fiano Plus per 11-8. Questa la sequenza delle reti, per i rossoblù: Dalmasso, Hichri, Cobaj, Richichi, Richichi, Boniello, Boniello, Hichri, Hichri, Boniello, Hichri. La neo-promossa è salita in vetta con 39 punti (a +1 sul Fiano).

Bra sconfitto 4-1 dal Sermig (allenato dall’ex Daniele Granata), a Torino. Per i giallorossi, timbro di Papa. La squadra di mister Marco Bertello resta ancorata a 23 punti.

Molto combattuta la sfida al “Pala Marenco” di Savigliano tra la Futsal e la Polisportiva Pasta. L’hanno spuntata i torinesi per 4-7: gol saviglianesi di Greco (2), Rubino e Gioele Silvestri. I padroni di casa restano a 15 punti in graduatoria.

Area Calcio Alba Roero ko, tra le mura amiche della “Boblingen” di Alba, dal Taurus (2-6). Doppietta langarola con Visconti e albesi fermi a 12 punti.