Grand Prix Italia: il frassinese Fabio Allasina 6° in Val Palot

0
1

Giovedì 23 febbraio il secondo Slalom FIS disputato sulle piste bresciane della Val Palot e valido per il Grand Prix Italia Dicoflor è stato vinto dallo svizzero Florian Vogt dello Ski Club Reigoldswil, con il tempo totale di 1’,13”,62/100. Secondo assoluto ad 11/100 il carabiniere romano Riccardo Allegrini, che era in testa a metà gara e si è piazzato primo nella classifica del Grand Prix Italia Seniores.

Sul gradino più basso del podio invece il carabiniere bergamasco Alessandro Pizio, staccato di 50/100. Quinto assoluto, secondo tra i Seniores e primo tra i Giovani il comasco Francesco Zucchini dell’Amateursportverein Prad Raiffeisen Werbering, che ha preceduto tre atleti del Comitato FISI Alpi Occidentali.

Sesto il poliziotto cuneese Fabio Allasina a 75/100, settimo assoluto e terzo tra i Seniores il varazzino Carlo Cordone dello Sci Club Valchisone Camillo Passet, ottavo Stefano Cordone del Valchisone Camillo Passet. Leonardo Rigamonti, cesanese delle Fiamme Gialle, si è classificato sedicesimo, Davide Damanti, ligure dello Sci Club Sansicario Cesana, ventiduesimo, Matteo Vottero, cesanese del Sansicario Cesana, ventiseiesimo, Nicolò Nosenzo, bardonecchiese dell’Equipe Beaulard, trentesimo, Francesco
Magliano, albese dello Ski College Limone, quarantesimo.

La classifica del secondo Slalom FIS maschile disputato in Val Palot

https://www.fis-ski.com/DB/general/results.html?sectorcode=AL&raceid=117747

c.s.